fbpx

Milano Marathon 2023 – Together To Run

TOG rinnova la sua corsa! Together To Run tornerà anche nel 2023.

Sono infatti aperte le iscrizioni alla Lenovo Relay Marathon, la staffetta non competitiva che affianca la Milano Marathon, che si correrà per le strade della nostra bellissima città, domenica 2 aprile 2023.

Una corsa a squadre che permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri del percorso in 4 frazioni di lunghezza compresa tra i 7 e i 13 km ciascuna.

Come da tradizione, anche per l’edizione 2023 sarà possibile iscriversi esclusivamente attraverso una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Milano Marathon Charity Program, a cui TOG partecipa per il settimo anno consecutivo.

L’intero ricavato del progetto sarà devoluto alla costruzione della nuova casa di TOG, che sorgerà in Via Livigno 1, il Centro TOG Carlo De Benedetti

Tog offre ai suoi runner 64 squadre di staffette e, per i più temerari, la possibilità di correre l’intera maratona.

Come ogni anno si rinnova poi la sfida nella sfida. La raccolta fondi su Rete de Dono che ognuna delle squadre porta avanti in questi mesi fino al giorno della gara (e anche oltre).

C’è tanta strada da fare ancora per concludere l’opera di costruzione del nuovo Centro TOG: e abbiamo bisogno del vostro cuore runner!

Per informazioni e iscrizioni potete contattare:

Claudia Rocchi

c.rocchi@fondazionetog.org

cell. 338.5033532