fbpx

Milano Marathon 2024 – Together To Run

Torna l’appuntamento con la corsa solidale di TOG; torna Together To Run!

Sono infatti aperte le iscrizioni alla Milano Marathon, che si correrà per le strade della nostra bellissima città, domenica 7 aprile 2024.

Una corsa a squadre che permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri del percorso in 4 frazioni di lunghezza compresa tra i 7 e i 13 km ciascuna.

Come da tradizione, anche per l’edizione 2024 sarà possibile iscriversi esclusivamente attraverso una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Milano Marathon Charity Program, a cui TOG partecipa ogni anno.

L’intero ricavato del progetto sarà devoluto al sostegno delle nuove attività del Centro TOG Carlo De Benedetti, inaugurato lo scorso ottobre.

TOG offre ai suoi runner 80 squadre di staffette e, per i più temerari, la possibilità di correre l’intera maratona.

Come ogni anno si rinnova poi la sfida nella sfida. La raccolta fondi su Rete de Dono che ognuna delle squadre porta avanti in questi mesi fino al giorno della gara (e anche oltre).

La grande novità di quest’anno è la partenza e l’arrivo in Duomo

Circa 19 i chilometri che si percorreranno nel centro cittadino toccando i luoghi simbolo di Milano: il Teatro alla Scala, Brera, San Babila, il Castello Sforzesco, Largo Cairoli, nonché City Life e il Portello. Un percorso disegnato per conciliare le esigenze di tutti gli iscritti (top runner e amatori), che offrirà la possibilità di ammirare una città sempre più bella nella sua combinazione di elementi storici e contemporanei. Lo spazio riservato alle ONP sarà compreso tra San Babila e via Durini, in pieno centro, a due passi da partenza e arrivo.

ZONE CAMBIO E FRAZIONI DI CORSA – Già definite le zone di cambio e la lunghezza delle singole frazioni. Pagano per la prima frazione (13 chilometri 300 metri), piazzale dello Sport per la seconda (8 chilometri 900 metri), la terza a Bonola (6 chilometri 100 metri), prima di rientrare in Duomo correndo l’ultima lunga 13 chilometri 895 metri.

Abbiamo bisogno di voi per aiutare i bambini e le bambine di TOG ad avere le migliori cure possibili.
Corri con TOG!

Per informazioni e iscrizioni potete contattare:

Claudia Rocchi

c.rocchi@fondazionetog.org

cell. 338.5033532