I maggiori sostenitori di Fondazione TOG

Di seguito tutti i sostenitori che hanno donato il proprio contributo alla Fondazione TOG per la cura e la riabilitazione dei bambini con patologie neurologiche complesse e in diversi progetti innovativi.

Fondazione Cariplo è da sempre a fianco di TOG, supportando il lavoro della Fondazione e del Centro su progetti specifici e sostenendo anche direttamente la cura dei bambini.

Nel 2018 TOG vince il bando di Fondazione Just con il progetto Diamo voce ai tuoi occhi

Bolton Group sostiene Fondazione TOG ogni anno in diverse svariate modalità.

Lo Studio Legale Pedersoli contribuisce fin dall’inizio della storia di TOG a sostenere le attività del centro di riabilitazione.

I nostri vicini di casa, con sede proprio in Famagosta 75, che ogni anno in occasione del Natale fanno sentire la vicinanza ai nostri piccoli pazienti con una generosa donazione

Studio legale milanese che offre il suo contributo a TOG nell’ambito della formazione scientifica e della ricerca; dal 2017 infatti è partner del Convegno scientifico che la Fondazione organizza a Palazzo Reale.

Gruppo che generosamente sostiene TOG correndo la Milano Marathon e raccogliendo fondi per la Fondazione