fbpx

Il nuovo CDA di Fondazione TOG

Carlo De Benedetti Presidente Onorario, Emmanuelle de Villepin è il nuovo Presidente di TOG.

L’inaugurazione del nuovo Centro TOG ha dato avvio a una stagione nuova per Fondazione TOG. Siamo perciò lieti di accogliere i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione.

Non possiamo non iniziare ringraziando con tutto il cuore e la riconoscenza l’Ing. Carlo De Benedetti, per questi anni alla Presidenza di TOG. Dal giorno 31 gennaio 2024 è Presidente Onorario.
Nel 2011 Carlo De Benedetti ha creduto in un sogno e in un’idea di futuro migliore per tante famiglie in difficoltà. Un progetto inedito, ambizioso, e forse anche folle, voluto ardentemente dal nostro segretario generale, la dottoressa Madella Noja.
Come i grandi imprenditori ha visto nella “follia” una possibilità. Una possibilità per i bambini con gravissime disabilità, per le famiglie in enorme sofferenza e per la città di Milano.
Il Presidente De Benedetti ha poi negli anni sostenuto, insieme alla sua famiglia, tante iniziative di raccolta fondi, e ha dato il più significativo contributo alla costruzione del nuovo Centro di Via Livigno.
Senza di lui il nuovo TOG non sarebbe stato possibile. Grazie Ingegnere!

Con grande entusiasmo accogliamo la nostra nuova Presidente, Emmanuelle de Villepin che dall’inizio della storia di TOG è al nostro fianco in diverse iniziative legate prima all’Associazione Amici di TOG e poi alla Fondazione.

Ringraziamo i Consiglieri uscenti Vera Montanari e Alessandro Profumo.
Diamo il benvenuto ai nuovi Consiglieri: Marco De Benedetti, Edoardo De Benedetti, Alessandro De Benedetti, Mauro Moretti, Paolo Bonassi, Serena Porcari, Daria Riva, Remo Ruffini, Donatella Sciuto.