fbpx

#TogetherToRun: la Maratona delle aziende che corrono per TOG

Per le aziende Milano Marathon rappresenta un momento molto importante di coesione e di team building; un’iniziativa che coinvolge i propri dipendenti e il loro network in un evento sportivo, gioioso e spensierato. Ed é soprattutto un’opportunità per impegnarsi in modo concreto, mettendoci gambe e cuore, a sostegno di un progetto sociale.

Negli ultimi due anni si sono unite, con grande entusiasmo, a questa bellissima iniziativa anche diverse realtà aziendali che si sono spese per aiutarci a costruire il nuovo Centro TOG. In particolare, l’edizione di quest’anno registra la partecipazione di 18 aziende, per un totale di 44 staffette e 176 runner, registrando così un nuovo record per TOG.

Queste le aziende che ci sostengono da tempo:

E queste le bellissime novità del 2023:

Siamo davvero grati a queste realtà che si stanno mettendo in gioco per un progetto in cui credono e che li ha coinvolti fin dall’inizio! Un ringraziamento particolare va a New Balance che anche quest’anno ci ha regalato le t-shirt che i nostri runner indosseranno il giorno della gara.

Ci diamo appuntamento allora domenica 2 aprile ai giardini Indro Montanelli per una giornata di festa insieme alle famiglie e ai bambini del Centro TOG!