Good StART – Asta benefica d'arte contemporanea

“Abbiamo bisogno di quel tipo di bellezza che non troviamo nelle opere dei nostri artisti, nei suoni dei musicisti che si esibiscono nel nostro giardino, nei gesti dei danzatori che animano il palcoscenico del nostro teatro; quel tipo di bellezza che non risplende nelle voci e nelle parole pregnanti dei poeti, dei pensatori che ci offrono l’energia intellettuale per continuare ad esistere.
La bellezza che ci offre TOG è una bellezza diversa perchè si affida insieme ai sensi e al cuore, all’intelligenza e al coraggio. È la bellezza inestimabile del prendersi cura dell’altrui fragilità.”

Con queste parole il Presidente di Triennale Milano, Stefano Boeri presenta l’evento Good StART, l’asta benefica di arte contemporanea a favore di Fondazione TOG.
L’asta si terrà venerdì 28 ottobre in Triennale; le opere, generosamente donate da alcuni artisti e da diverse prestigiose Gallerie italiane, saranno battute da Christie’s. L’intero ricavato verrà devoluto a TOG per la costruzione del suo nuovo centro in via Livigno 1 a Milano.

Di seguito il catalogo dell’asta.
Per informazioni e per presentare offerte scritte potete rivolgervi all’indirizzo: eventi@fondazionetog.org
Oppure telefonare a: 02 36708900 – referente Agnese Sala

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.