Inaugurato il cantiere del nuovo TOG

Regione e Comune alla posa della prima pietra del Centro TOG Carlo De Benedetti in via Livigno 1 a Milano

La Fondazione TOG ha inaugurato lunedì 13 settembre il cantiere della sua futura sede, insieme alle autorità regionali e cittadine – il Governatore Attilio Fontana, l’assessore al Welfare Letizia Moratti e il Sindaco Beppe Sala – al suo Presidente Ing.Carlo De Benedetti e ad alcuni amici e sostenitori.

Il Centro TOG Carlo De Benedetti è un progetto grande, ambizioso e necessario: perchè TOG vuole costruire insieme a voi un futuro più luminoso per i bambini e i ragazzi più fragili.

Quella di lunedì è stata una giornata che ha segnato una tappa cruciale della vita di TOG e siamo lieti di condividerla con voi. Ecco il video della diretta dell’evento.

Presto sarà online il sito del Centro TOG Carlo De Benedetti; per il momento per tenervi il più possibile aggiornati abbiamo creato questa pagina.