LOVE MI: FEDEZ porta TOG in Piazza Duomo

28 giungo: un maxi concerto in Piazza del Duomo a Milano, pensato e organizzato da FEDEZ per raccogliere fondi per la costruzione del nuovo Centro TOG

LOVE MI: un’iniziativa straordinaria per Milano, per la gente, e soprattutto per i bambini e le bambine di TOG.

Dopo l’impegno dimostrato dall’artista prima e durante l’uscita dell’album DISUMANO, Fedez ha deciso di organizzare un concerto gratuito in favore di Fondazione TOG in Piazza del Duomo, con tantissimi amici artisti; al suo fianco sul palco anche J AX, in una felice reunion che vede mettere da parte rancore e inimicizie per una causa più grande.

Attraverso la musica del grande concerto che faremo a scopo benefico, la mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tante cose, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore”

J Ax

Per raccogliere i fondi è stato attivato il numero solidale 45595.
Fino al 30 giugno è possibile donare 2 euro tramite SMS e 5 o 10 euro dal telefono fisso al 45595.

Inoltre è possibile donare online tramite QUESTA PAGINA.

Di seguito l’intervento del Segretario generale di TOG, la dott.ssa Antonia Madella Noja, alla conferenza stampa di presentazione di LOVE MI.