Riapre il Centro TOG

maia 2 maia 2

Dopo oltre sei mesi di chiusura riapre le porte ai suoi piccoli pazienti il Centro sanitario della Fondazione Together To Go.

La Fondazione TOG oggi ricomincia a curare in presenza i bambini con gravi patologie neurologiche. In questi lunghi mesi e, in particolar modo durante il lockdown, TOG ha continuato a riabilitare i propri pazienti, attraverso percorsi individuali di terapie a distanza.

Sessioni di terapia cognitiva e logopedia tramite piattaforme di streaming e live chat; assidui scambi di video tutorial e dimostrazioni di esercizi fisioterapici tra famiglie e il team dei terapisti del Centro.

TOG non ha mai lasciato indietro i più fragili e oggi, dopo settimane di riorganizzazione degli spazi e della logistica, il Centro, fornito di tutti i dispositivi di sicurezza, è pronto a riaccogliere i suoi piccoli.